Politica

Pontecorvo – Trasporto pubblico: premialità al Comune

Un servizio efficiente che risponde a tutte le prerogative e agli standard di legge sul trasporto pubblico locale.
Il comune di Pontecorvo è stato premiato dalla Regione Lazio per l’organizzazione e l’espletamento del servizio di trasporto pubblico locale con importi che vanno da 15.350 euro a 43.700 euro rispettivamente per le due annualità 2016 e 2017.
La comunicazione è arrivata direttamente dall’Aremol – l’Agenzia Regionale per la Mobilità – con una nota a firma del presidente Roberto Rastelli.
Chi ha segnato una premialità sulla programmazione del trasporto pubblico locale.

“Si tratta – ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo – di una bellissima notizia che andrà sicuramente ad incidere positivamente sulle casse comunali perché ci sono stati riconosciuti importi maggiori, per 59 mila euro, in riferimento all’annualità 2016 e all’annualità 2017. Importi che, ovviamente, saranno destinati direttamente a trasporto al pubblico locale organizzato ed efficientato dalla dottoressa Luciana Palombo, responsabile dell’ufficio Finanziario del comune di Pontecorvo, alla quale va il ringraziamento per l’obiettivo raggiunto. Le due annualità che hanno ottenuto la premialità rientrano nella programmazione attuata in piena sinergia tra il settore finanziario e la giunta comunale. Ciò dimostra che il lavoro di squadra, nell’interesse dei cittadini paga”, ha concluso il sindaco Anselmo Rotondo. Comunicato stampa