Isola Liri – L’avvocato Tania Rea in campo con Massimiliano Quadrini

“Alle elezioni amministrative del prossimo maggio sarò al fianco del candidato sindaco Massimiliano Quadrini. Un impegno per la mia città, Isola del Liri, che sento di dovermi assumere quale donna, madre e professionista. Ringrazio l’amico dottor Giampaolo Tomaselli per avermi coinvolta in questa sfida comune, per Isola del Liri. Ringrazio Massimiliano Quadrini e tutta la squadra che concorrerà in questa tornata elettorale, proponendo progetti realizzabili e concreti. Credo che Massimiliano sia davvero l’unico candidato capace di portare nuova linfa a Isola del Liri e di dare un apporto concreto e benefici alla città”. Così l’avvocato Tania Rea, nota penalista di Isola del Liri che oggi si schiera apertamente con Massimiliano Quadrini candidato sindaco della città delle cascate.

Una candidatura di assoluto rilievo quella dell’avvocato Tania Rea che si è contraddistinta per le battaglie a tutela delle persone deboli e delle donne (tra le tante esperienze, avvocato difensore di parte civile nel processo per l’omicidio di Samanta Fava) e che va ad aggiungersi a quella “ufficializzata” qualche giorno fa dal dottor Giampaolo Tomaselli. I due professionisti infatti, sono attivi in città già da diverso tempo occupandosi soprattutto di ambiente e sociale. Loro, insieme all’ intero gruppo che si appresta ad affrontare la tornata elettorale di maggio, sono da mesi al lavoro per proporre alla città una guida affidabile per i prossimi anni.

“Metterò il mio impegno e la mia esperienza – ha detto Tania Rea – a disposizione di Isola del Liri, convinta di poter contribuire a dare risposte concrete alla mia città”.