Eventi

Pontecorvo, stasera la Passione Vivente

Tutto pronto per la 37esima edizione della Passione Vivente.
Questa sera alle ore 21:00 ci sarà la tradizionale Passione Vivente organizzata dall’Associazione Culturale San Grimoaldo, dalla Confraternita di San Giovanni Battista, dalla Confraternità del Venerdì Santo in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pontecorvo, la parrocchia Maria Santissima Annunziata e l’associazione culturale Il Ponte.
Regia e scenografie sono di Davide Papa e Stefano Pontarelli, le Musiche sono state curate da Aldo Olandesi e Francesco Nota, costumista e collaboratrice Anna Di Ruzza.

“Ringrazio quanti quest’anno hanno preso l’iniziativa di realizzare la tradizionale Passione Vivente nel suggestivo scorcio di via Lungoliri sotto i Bastioni di del Belvedere.
Una tradizione che l’amministrazione comunale non ha voluto far perdere, per questo ha offerto la massima collaborazione alle associazioni che, per amore delle tradizioni e del territorio, hanno deciso di rimboccarsi le maniche e dare vita a questa bellissima rappresentazione religiosa. Il grazie a quanti hanno deciso di mettersi in gioco e regalare alla Città un nuovo appuntamento con la passione vivente”. Lo afferma il sindaco Anselmo Rotondo.