Pontecorvo – Il vice sindaco Belli aderisce a Fratelli d’Italia. L’annuncio del Senatore Ruspandini

Aderisce a Fratelli d’Italia Nadia Belli, vice sindaco di Pontecorvo. L’ufficializzazione oggi a Tivoli, in occasione dell’appuntamento per Nicola Procaccini-candidato alle elezioni europee-Nadia Belli ha incontrato il Senatore Ruspandini, il capogruppo FdI alla Camera dei deputati, Francesco Lollobrigida, il consigliere regionale Giancarlo Righini ed il coordinatore regionale Paolo Trancassini.

“Nadia è uno dei migliori amministratori della nostra provincia ed è per noi un onore che abbia scelto di aderire a Fratelli d’Italia.
Con Nadia continua a crescere il nostro partito, si arricchisce in termini di capacità e competenze; insieme a lei porteremo avanti le nostre battaglie e continueremo a portare sempre più in alto il nome di Fratelli d’Italia.” Sen. Massimo Ruspandini

“L’impegno sul territorio del Senatore Ruspandini, che ringrazio, e il lavoro che da sempre porta avanti insieme al suo gruppo mi hanno molto colpito e convinto a fare questo passo verso un partito che porta avanti ideali e valori in cui mi riconosco : la politiche sociali, il sostegno alla famiglia naturale con le proposte sulla natalità, la lotta contro l’immigrazione e la difesa dei confini, la grande sfida sulle imprese, al fianco dei commercianti, a difesa del made in italy.
È un onore per me entrare a far parte di Fratelli d’Italia.”, Nadia Belli.