Politica

Pontecorvo – “L’adesione di Belli sia coerente con la linea del Partito. No a mera opportunità politica”

“Prendo atto, dalla stampa e non dalla diretta interessata, dell’ingresso di Nadia Belli in Fratelli d’Italia. È sempre una buona notizia sapere che il partito attiri attenzione e ottenga nuove adesioni.
È doveroso ribadire, però, che nella città di Pontecorvo il nostro partito si è collocato all’opposizione, non condividendo la gestione fallimentare dell’amministrazione Rotondo. Proprio per questo motivo mi aspetto che Nadia Belli dichiari la sua adesione al gruppo Consiliare Fratelli d’Italia già dal prossimo consiglio comunale convocato per il prossimo 26 Aprile.
In quell’occasione sarà votato il Bilancio di Previsione che presenta notevoli criticità e che certifica, purtroppo per l’ennesimo anno, un gravoso aumento delle tasse, con particolare riferimento alla Tari. Si tratta di un aumento di circa 200.000 euro che andranno a gravare sui pontecorvesi.
Per coerenza politica e rispetto dei cittadini in difficoltà, in linea con gli obiettivi del nostro partito che ha sempre messo al primo posto la tutela degli italiani e della famiglia, invito la stessa Nadia Belli a non votare il bilancio”. Lo rende noto Ivan Santopietro, Portavoce cittadino e Membro dell’Assemblea Nazionale di FdI.