Politica

San Giorgio a Liri – Massimo Terrezza Sindaco: cresce la squadra e l’entusiasmo. Due importanti adesioni

Ancora importanti adesioni al comitato civico Avanti San Giorgio per Massimo Terrezza sindaco: persone liberi, coerenti e fuori dai partiti, che hanno deciso di scendere in campo per San Giorgio a Liri. Si tratta del dottor Roberto Evangelista e dello studente in Medicina Piergiorgio Iannetta.
Il dottor Roberto Evangelista, medico chirurgo ed odontoiatra, esercita come medico di base del distretto di Frosinone a Pignataro Interamna, con pazienti anche di San Giorgio a Liri, dove svolge la professione di odontoiatra con la missione di essere sempre all’avanguardia, al passo con le più moderne tecnologie.
Molto conosciuto in tutto il distretto per aver lavorato per molti anni in guardia medica, anche di San Giorgio a Liri, con interessamento diretto alla visibilità notturna e al miglioramento della sede. Da sempre interessato al sociale, ha organizzato a San Giorgio a Liri l’ambulanza odontoiatrica per i diversamente abili, il corso BLS-D rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione precoce per tutte le fasce d’età, la giornata di prevenzione Oral Cancer Day, e, come medico di gara, diverse manifestazioni sportive. “Aderisco al progetto civico avanti San Giorgio perché vedo nei componenti della lista volontà e amore per gli interessi del paese ed i cittadini San Giorgio a Liri. La mia candidatura è stata caldeggiata da molte famiglie di San Giorgio a Liri perciò voglio mettere a disposizione le mie competenze per il miglioramento dell’ambito socio sanitario”.
Piergiorgio Iannetta, si presenta così:
“Ho 25 anni e studio Medicina all’Università di Tor Vergata: sono sempre stato interessato all’impegno civile ed alla politica, per questo ho deciso di condividere in prima persona il progetto di “Avanti San Giorgio” che considero valido ed importante per la nostra comunità. Il mio impegno, in questa lista, è rendere San Giorgio a Liri migliore in termini di vivibilità sociale. Vorrei che il mio paese diventasse centro di riferimento per tutta la Valle dei Santi dal punto di vista economico, sociale e culturale.
Con il dottor Evangelista e lo studente Iannetta salgono a 11 i candidati del Comitato Civico Avanti San Giorgio: Roberto Macera, Ilenia Nardone, Enrico De Simone, Elvira Corsetti, William Alabiso, Gianluca Di Spirito, Maria Lucciola, Fabrizio Palazzo, Angelo Di Norcia.
“L’adesione del dottor Roberto Evangelista e quella del giovane Piergiorgio Iannetta
al progetto Avanti San Giorgio, ci onora e ci rende ancor più orgogliosi del percorso intrapreso. Persone libere, serie e impegnate per la comunità che, con senso di responsabilità, hanno scelto di impegnarsi in prima persona per dare un impulso all’attività amministrativa. Sono persone provenienti dalla migliore società civile che scendono in campo: questo è indice del fatto che il messaggio è pienamente arrivato alla comunità. “Avanti San Giorgio” è un progetto civico, fuori dai partiti e dalle beghe dei politicanti di turno, con l’obiettivo unico e imprenscindibile di amministrare la comunità con serietà e vero disinteresse personale. Il gruppo che è al mio fianco cresce insieme ed è unito, siamo persone libere, coerenti, pronte a metterci la faccia. Grazie al dottor Roberto Evangelista, a Piergiorgio Iannetta e a tutti gli altri candidati. Guardiamo Avanti nel solo interesse di San Giorgio”, ha affermato il candidato sindaco Massimo Terrezza.