Politica

Elezioni Europee/Amministrative – L’appello dell’onorevole Gerardi. “Solo uniti si raggiungono gli Obiettivi”

“Diamo una forte affermazione alla LEGA nel LAZIO”.
Domenica 26 maggio si va al voto per le Amministrative e per le Europee.

“Il segnale è di quelli forti – SOSTIENE l’Onorevole Francesca GERARDI in una nota – la Lega punta ad avere una grande affermazione in tutti i comuni che vanno la voto e l’opportunità di dare voce alla nostra regione in Europa. Il nostro Segretario Federale Matteo SALVINI, venuto nella nostra Ciociaria, ha dimostrato una enorme attenzione alle problematiche del nostro territorio, e con le candidature scelte, dà al nostro popolo la possibilità di avere un proprio rappresentante anche in Europa, un’occasione più unica che rara”.
Una campagna elettorale che volge al termine: “Ho partecipato a tanti appuntamenti in questi giorni – afferma l’Onorevole GERARDI – ho ricevuto l’affetto di tanta gente. L’appello che vorrei fare a tutti gli elettori che vogliono il bene della nostra Ciociaria è che solo uniti e con tanti consensi potremo riuscire a raggiungere questo grandissimo obbiettivo, per questo chiedo a tutti compattezza ed unità di intenti, perché, è la squadra che vince”.
Sono sicura che sia i candidati locali che quelli candidati al Parlamento Europeo si batteranno ogni giorno per i nostri territori – spiega – per la nostra cultura e per dare l’opportunità alle tantissime persone che lo desiderano, ma che sono frenate dalla situazione economica che c’è in Italia, di avere anche loro dei figli, una famiglia. Incentivi per le giovani coppie, bonus bebè, difesa della nostra identità e della nostra profonda cultura: questi sono solo alcuni dei tantissimi punti che verranno portati avanti dalla Lega. Così come anche la difesa delle frontiere esterne, la difesa del Made in Italy, maggiori poteri ai governi nazionali, revisione dei trattati dell’Ue per recuperare la sovranità monetaria, territoriale, legislativa. A livello internazionale – sottolinea L’Onorevole GERARDI – la Lega per quanto riguarda l’economia, vuole favorire la crescita facendo leva sulla domanda interna e incoraggiando le aziende che hanno delocalizzato a fare ritorno in Italia. Occorre tutelare i lavoratori e le aziende agricole, i nostri operatori commerciali, turistici, artigiani: tutto ciò merita attenzione e interesse da parte di chi si propone per rappresentarli in Europa. Serve portare insomma a Bruxelles, nei palazzi dei burocrati europei, il cambiamento dimostrato in Italia, mettendo prima gli italiani – conclude L’Onorevole GERARDI – prima i diritti, le regole e il buonsenso”.