Appuntamenti/Esperia – Il 12 agosto la 36esima edizione della Sagra delle Marzoline ed Olive

Esperia giunge alla 36° edizione della Sagra delle Marzoline ed Olive di Esperia. Per il 12 agosto 2019 è previsto un gran programma che dalle 18 permetterà a curiosi e golosi divertimento, arte e buon cibo.

Questa edizione è la dimostrazione di un lungo ed attento lavoro che da tre anni la Proloco svolge sotto la direzione di un gruppo di giovani ragazzi volenterosi, affezionati al proprio territorio, appassionati dalle proprie radici e soprattutto collaborativi. Da tre anni la Sagra delle marzoline ed Olive di Esperia è tornata ad essere un appuntamento imperdibile per il basso Lazio, crescendo di anno in anno e proponendo ogni volta stupore e maggiore professionalità.

Gusto, arte,creatività e partecipazione sono gli ingredienti che contraddistinguono questo evento . Vi aspettiamo alle 18:00 con apertura gonfiabili e animazione per i più piccoli, alle 19 danzera’ e ballerà il gruppo Terramare di Serena Petronio, alle 20:00 sfilerà e si esibirà il gruppo di sbandieratori ‘le tre torri’ di Minturno. Alle 21 gran concerto con ‘Le radici Popolari’ di Lorenzo Rea. La Sagra ospita anche numerosi artigiani che con i loro antichi mestieri ci permettono di ammirare oggetti, manufatti di bellezza autentica e piena di storia. Il tutto allietato dagli odori e sapori di un sempre più fornito stand gastronomico. (Proloco)