Fumando lentamente nell’Horto dei Semplici. Iniziativa Cigar Club Terra di Lavoro


Il Cigar Club Terra di Lavoro (giovedì 29 agosto), ha organizzato la prima serata di degustazione riservata ai soci e a quanti amano fumare lentamente. Una serata in una location – all’Horto dei Semplici di Pignataro Interamna – dall’accoglienza riservata e dove alberga il buongusto, con cibi raffinati e vini di livello.

Alla presentazione del Cigar Club Terra di Lavoro, il 4 luglio scorso al Green park di Pontecorvo, c’era stata la prima degustazione di sigari con il Tornabuoni Aureo Nazionale e Tornabuoni 900 di Compagnia Toscana Sigari. Giovedì scorso per l’evento “Fumando nell’Horto” è stato calato nelle mani e agli aulici sensi degli appassionati di fumo lento un Partagas – Mille Fleurs, il cubano per eccellenza, tenuto in riserva per due anni e poi distribuito.

Il Partagas – Mille Fleurs è stato accompagnato da un distillato d’indiscussa qualità come il Ron Santiago de Cuba Anejo 38 percento.  Degustazione arrivata dopo un raffinato aperitivo, un risotto alla bisque con stracciata e una particolarissima Spuma di Tiramisù con biscotto artigianale.

Una serata di eccellenze dove, nell’Horto dei Semplici, si sono ritrovati appassionati del fumo lento e del buon vivere. La prossima degustazione ci sarà a Settembre, con lo stesso spirito: fumare lentamente assaporando il buon gusto della vita.

(dir.)