Politicasecondo piano

Superstrada Sora – Ferentino – Completata la bonifica

La superstrada Sora Ferentino nel tratto SS214 Maria e Isola del Liri Casamari, torna al suo decoro grazie al tempestivo intervento dell’Anas. Le attività, tuttora in corso di svolgimento, sono raccolta rifiuti abbandonati e pulizia delle piazzole di sosta, dal km 0 a km 29,600, nella doppia direzione, compresi gli svincoli.

Tutte le attività sono sempre volte ai fini della salvaguardia dell’utenza, per aumentare la sicurezza stradale e migliorare le condizioni delle viabilità principali di Anas.

I miei complimenti per l’impegno professionale, uniti ad un sentito ringraziamento vanno ai responsabili e tecnici Anas che si stanno adoperando per restituire il giusto decoro alla superstrada e al territorio della Valle del Liri -dichiara il consigliere provinciale e presidente della XV Comunità Montana di Arce ing.Gianluca Quadrini- il Capo Nucleo Centro Manutentorio Frosinone geom. Candido Citti, il sorvegliante Capo Cantoniere Pierino Conti, il responsabile Area Compartimentale ing.Nicola Lamberto Nibbi e il Capo Centro ing.Longo Cinzia.

Tali interventi sono indispensabili perchè contribuiscono alla messa in sicurezza di un tratto importante e critico,che attraversa il nostro territorio ed è percorso giornalmente da molti automezzi.”