Elezioni 2020/Pontecorvo – Sparagna, Tessitore, Zonfrilli D’Amata. “Il nostro Gruppo sosterrà Anselmo Rotondo Sindaco”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

L’onesta, la trasparenza, la solidarietà e la legalità sono per noi valori imprescindibili. Assoluti. Valori che sono il nostro modello di vita e di condotta quotidiana.
Siamo un gruppo di amici (liberi professionisti, impiegati, imprenditori e dipendenti pubblici del settore sicurezza), ma soprattutto siamo persone socialmente impegnate al di la dell’agone politico, che non vivono di politica e non intendono farlo. Un gruppo che viene da lontano e che oggi, a pochi mesi dalle elezioni amministrative del maggio prossimo, sente il dovere morale e civico di intervenire e di dire senza tentennamenti come la pensa e soprattutto chi sosterrà.
La nostra storia, i nostri valori ci portano ad essere consapevolmente al fianco del sindaco Anselmo Rotondo.
Persona che ha dimostrato sul campo, storicamente, di mantenere alta la barra della legalità della trasparenza, dell’onestà e della solidarietà.
Ci sentiamo in dovere di prendere posizione.
Qualcuno ci potrà dire perché proprio Anselmo Rotondo. La motivazione è semplice e per così dire banale: Anselmo Rotondo è stato l’unico che in questi anni ha dimostrato di essere legato a quei valori che ci rappresentano.
Noi siamo per l’onestà, per la trasparenza e per la legalità. Alle elezioni amministrative del 2020 siamo a fianco di Anselmo Rotondo e al momento opportuno decideremo di esternare un nostro candidato proveniente da questo gruppo di Amici Veri.

Angelo Sparagna, Carlo D’Amata, Francesco Tessitore, Gennaro Zonfrilli e tanti altri.