Politica

Pontecorvo – Le Congratulazioni del Coordinamento della Lega all’on. Gerardi per la nomina a vice coordinatore del Lazio

Il Coordinatore della Lega Salvini Premier Pontecorvo, guidato da Marco Zangrilli, esprime le più vivissime congratulazioni all’Onorevole Francesca Gerardi per la nomina di Vice Coordinatrice Regionale della LEGA Salvini Premier.

“Esprimiamo le nostre congratulazioni  all’On. Gerardi – afferma il gruppo – per il prestigioso incarico che rappresenta un ulteriore riconoscimento per il percorso politico maturato nel tempo e che l’ha vista oggi tagliare un nuovo traguardo ai vertici del nostro Partito.

Da vice Coordinatrice Regionale , l’Onorevole Gerardi saprà rappresentare con ancora più incisività le ragioni e gli interessi di tutto il Lazio in un momento storico segnato da grandi difficoltà e, al contempo, preziose opportunità di rilancio economico e sociale per il nostro territorio.

Come Lega Pontecorvo porteremo con maggior ragione e stimolo avanti il nostro percorso e impegno nella consapevolezza che l’Onorevole Gerardi saprà raccogliere e fare proprie le istanze della nostra amata Cittadina”.