Politica

San Giovanni Incarico – Manutenzione delle strade urbane e delle piazze

Al via i lavori di manutenzione delle strade urbane e delle piazze. Lo annuncia il sindaco Fallone e il consigliere delegato Farina.

Dopo il lockdown causato dall’emergenza Covid l’Amministrazione comunale ha avviato, già da tempo, i lavori di manutenzione straordinaria delle strade e delle piazze del paese coordinati dal consigliere delegato Antonio Farina.
“Proprio nel mezzo della fase di ripresa, post emergenza Covid, – ha dichiarato il sindaco Paolo Fallone – abbiamo messo in campo tutte le risorse necessarie al miglioramento della viabilità di diversi tratti delle strade urbane. Un intervento programmato e coordinato dal nostro attivissimo consigliere delegato Antonio Farina che si spende, quotidianamente, per risolvere le più diverse problematiche inerenti la manutenzione, la sicurezza e il decoro delle piazze e delle strade. Con lui ringrazio, l’Ufficio Tecnico e gli operai comunali per l’impegno profuso in questi giorni e nei giorni scorsi.
L’attenzione alla sicurezza dei cittadini, oltre ad essere un dovere, è il fulcro della politica di questa Amministrazione che interviene con puntualità per il mantenimento non solo delle strade, ma anche dei luoghi di aggregazione come le piazze del paese aumentando, attraverso il decoro e la sicurezza, una positiva fruibilità. A questi interventi seguiranno, in modo progressivo, – ha concluso il sindaco Fallone – i rifacimenti di diverse strade comunali. Per questo oltre a ringraziare tutti gli amministratori, rivolgo un particolare encomio al consigliere delegato Antonio Farina il cui impegno ha portato, ad oggi, al raggiungimento di significativi obiettivi”.