Tennis – A valanga in tutti i campionati il Tc Pontecorvo

Ancora scia positiva per il Tc Pontecorvo del Presidente Angelo Sparagna e del Capitano Terranova. 

Nel D1 maschile c’è stata l’ennesima prestazione a valanga per il T.C.Pontecorvo in casa contro il T.C.Latina. La giornata di domenica 12 luglio si è conclusa con la vittoria di tutti gli incontri in programma sia in singolare che in doppio. Giuliani Daniele del Tc Pontecorvo cat 2-6 vince su Falso Alessandro cat 3-1 per 6/0_6/0. A seguire Raponi Ivan cat 2_8 sempre del T.C.Pontecorvo aveva la meglio su Martoni Andrea con il punteggio di 6/2_6/0. Poi è stata la volta di Palmigiani Mattia cat 2_8 che aveva la meglio su Pasquali Enrico  cat 3_3 con il punteggio di 6/1_6/4. Infine Annunzio Matteo del T.C.Pontecorvo cat 3_2 dava il 4, successo nei singoli su Di Pierro Lorenzo cat 4/2 per 6/1_6/1. Nei doppi le coppie locali Palmigiani/Annunzio e Raponi/Giuliani sigillavano lo schiacciante successo per 6 incontri a 0. Ora il T.C.Pontecorvo primeggia la classifica a punteggio pieno avendo vinto tutti gli incontri senza aver concesso neanche un set agli avversari. 

Domenica prossima il T.C Pontecorvo giocherà in trasferta contro il T.C Olimpia Sora.

Ieri si è disputato il turno di campionato Under 18 maschile. Esordio vincere nel tabellone regionale in casa del  T.C.L’Airone con un secco 3 a 0: Palmigiani Mattia e Ripa Nicola vincono sia in singolo che in doppio sui ragazzi romani. Ora venerdì alle 15 i ragazzi se la vedranno con il fortissimo T.C. Forum dove militano ragazzi di 2 categoria. 

“La formazione del Forum risulta tra le 4 teste di serie del tabellone e aspira a livelli nazionali, ma i nostri ragazzi in casa contano sulla superficie ostica agli avversari. Infatti il cemento risulta essere per tanti un terreno insidioso Poi il valore dei nostri ragazzi è di ottimo livello quindi ci aspettiamo di federe del tennis di ottima fattura. Ricordiamo l’appuntamento venerdì ore 15.30 presso il T.c. Pontecorvo”, è stato il commento della dirigenza.