Politica

Elezioni/Pontecorvo- L’appello di Gabriele Tanzi per l’unità del fronte anti-Rotondo

“La campagna elettorale é ormai alle porte e il panorama locale resta diviso, frazionato e senza una vera alternativa all’ attuale governo della città.
Abbiamo il dovere morale di unire le forze, quantomeno di provarci”. Questo l’appello di Gabriele Tanzi, candidato sindaco del Pd.
“Facciamolo sui temi, sui programmi, sui contenuti, ma purché si faccia e lo si faccia al più presto.
Pontecorvo da troppi anni vive nella divisione più totale, la politica è accecata dall’ odio e dal rancore ed ha perso di vista quello che è il suo vero fine, la crescita e lo sviluppo della nostra cittadina, troppo importante per lo sviluppo dell’ intero territorio.
Il mio appello è rivolto a tutte le forze alternative ad Anselmo Rotondo.
Per il bene di tutti noi, per il futuro dei nostri figli, per dare uno slancio forte e deciso alla ripartenza della nostra amata Pontecorvo, apriamo tutti insieme un tavolo di confronto e di cooperazione per far si che nasca una squadra forte, capace che sappia unire e programmare a medio e lungo termine il rilancio di Pontecorvo e dell’ intero comprensorio.
Riportiamo al centro – ha concluso- le capacità e la buona amministrazione per far si che la nostra città torni a vivere i fasti di tempi ormai troppo lontani”.