Politica

Elezioni/Pontecorvo – Il Fronte Civico: “Tanzi e Carbone? Non sono la sintesi. Annalisa Paliotta unica candidata”

La presa di posizione all’appello di Gabriele Tanzi è arrivata con una nota a firma di Andrea De Zorzi e Davide Luzzi. Una presa di posizione netta, ma non na chiusura totale.
La sintesi è: “se volete accodarvi siete bene accetti, ma il candidato sindaco non di discute”.
“In questi mesi abbiamo avuto il piacere di essere parte di un gruppo che ha deciso di LAVORARE pancia a terra, con coraggio, passione per costruire il rinnovamento della città.
Ribadiamo il fatto che il nostro gruppo, Fronte Civico, NON ritiene possibili altre candidature a Sindaco se non quella di Annalisa Paliotta.
Gabriele Tanzi e Giacinto Carbone per noi non rappresentano, come papabili candidati a Sindaco, la sintesi adeguata a garantire equilibrio unito alla volontà di rinnovamento”, si legge nella nota.
“Essendo un gruppo che non ha MAI avuto mire personali, ma che da sempre si batte affinché la città cambi passo e sia condotta su un percorso di crescita e benessere, escludiamo la possibilità di sostenere una leadership diversa da Annalisa Paliotta. Tanzi e Carbone, se realmente hanno a cuore l’interesse della città, se realmente intendono costruire un tracciato per il rinnovamento e non hanno velleità personali, dimostrino di essere capaci di mettere il bene comune della città dinanzi a tutto. Tanzi e Carbone possono dare un contributo, ma nessuno dei due rappresenta una vera sintesi alternativa alla gestione Roscia e Rotondo (Notaro). In politica bisogna avere il coraggio di prendere una posizione seppur bisogna essere sempre aperti al confronto. Per cui noi affermiamo di essere pronti al confronto ma tenendo la posizione sul candidato Sindaco che per noi rappresenta l’unica vera alternativa per Pontecorvo”, hanno concluso.