Politica

Pontecorvo/Elezioni Comunali – Sidni Favoccia: “Ci metto la faccia, per il bene della Comunità”. L’On. Gerardi: “Voluta da tutto il direttivo della Lega”

“Il difficile momento che stiamo vivendo impone responsabilità e coraggio: io non ho paura a metterci la faccia per il futuro dei nostri figli e per la rinascita della nostra città” ha dichiarato la candidata Sidni Favoccia. 

“Il mio impegno personale – ha aggiunto – è basato sull’ascolto delle esigenze di tutti i cittadini, per anticipare e intercettare le problematiche e anche le tendenze economiche e sociali derivanti dalla situazione di assoluto disagio in cui versa oggi Pontecorvo, sotto tantissimi punti di vista e riuscire a coniugare al meglio le azioni da intraprendere per garantire, davvero, il bene comune. Noi come lista infatti presentiamo un progetto civico dei cittadini, che è il risultato degli spunti e della condivisione di tutti i Pontecorvesi che hanno voluto offrire il proprio contributo”.

La candidatura nella lista Noi con Roscia è stata presentata con il sostegno della Lega e dell’onorevole Gerardi. 

“La sua candidatura – afferma proprio l’On. Francesca Gerardi – è stata fortemente voluta da tutto il Direttivo della Lega Pontecorvese a seguito delle istanze avute dai tanti militanti del partito che come gruppo già conta un ottimo risultato alle elezioni Europee e in quanto Sidni essendo nata e cresciuta in città, conosce bene le problematiche del territorio e grazie soprattutto al suo lavoro, e non solo, è molto inserita nel contesto sociale della città ed in caso di ingresso in consiglio comunale, può essere il giusto collegamento per rilanciare il territorio, da tempo abbandonato a se stesso”.