Politicaprimo piano

San Giorgio a Liri – Il sindaco Lavalle presenta la rinnovata giunta

Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale, il vice-sindaco Modesto Della Rosa ha comunicato  la sua volontà di dimettersi dal suo incarico di vice per poter meglio difendere la sua posizione in sede giudiziaria.

 “Nell’augurargli che tutto si risolva per il meglio, ho voluto ringraziarlo per aver contribuito alla crescita di San Giorgio a Liri”, ha fatto sapere il sindaco Francesco Lavalle.
 
“A seguito della sua scelta, ho scelto Rocco Simonelli (nella foto con il sindaco, ndr), già assessore alla Manutenzione del Patrimonio, per il ruolo di vice-sindaco. A completare la squadra, Marta Salvadore, ingegnere e mamma, sarà il nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente e Affari Legali del Comune di San Giorgio, il consigliere Modesto Della Rosa sarà delegato ai Servizi Sociali e il consigliere Davide Della Rosa sarà delegato alla Cultura, eventi e manifestazioni. Certo che sapranno mettere il loro impegno e le loro rispettive competenze al servizio di ogni cittadino e dell’intera comunità sangiorgese, auguro a tutti loro buon lavoro”.