Arce – Malore per il sindaco Luigi Germani, la vicinanza di tutti

Malore per il Sindaco Luigi Germani che domenica sera è stato ricoverato presso il nosocomio di Frosinone.
Il primo cittadino si è sentito poco bene nella serata di domenica e, dopo un consulto con la Guardia Medica di Arce, è stato trasferito dai sanitari del 118 presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” del capoluogo.
Dopo gli esami di rito, tra cui il tampone anti Covid che è risultato negativo, i medici hanno disposto il ricovero per poter eseguire ulteriori accertamenti e monitorare il quadro clinico.
«L’Amministrazione comunale – ha detto il Vice Sindaco Sara Petrucci – intende rassicurare tutta la cittadinanza sulle condizioni di salute del Sindaco, che sono sotto controllo e non destano al momento particolari preoccupazioni. Attendiamo fiduciosi l’esito degli accertamenti disposti dai medici e – ha concluso la Petrucci – confidiamo nella tenacia del nostro primo cittadino per superare anche questa ulteriore sfida».
Attestazioni di vicinanza e sostegno al Sindaco Germani, oltre che da tutti gli Assessori e Consiglieri della maggioranza, arrivano da numerosissimi cittadini del paese, dai dipendenti del Comune di Arce e da molti Amministratori del territorio.
“I miei migliori auguri di pronta guarigione al Sindaco di Arce geom. Luigi Germani, vittima di un malore nella serata di domenica.
Forza caro amico, ti aspettiamo tutti nel tuo amato Comune”, è stato il messaggio di Gianluca Quadrini, consigliere provinciale.