Politica

Gaetano Spiridigliozzi e la nomina a delegato provinciale di Fi

GAETANO SPIRIDIGLIOZZI (consigliere comunale di Pontecorvo) NOMINATO DELEGATO PROVINCIALE FI.
Prosegue alacremente il lavoro sul territorio dei sub commissari provinciali Piacentini, Chiusaroli e Natalia con l’obiettivo di dare un’organizzazione capillare al partito del Cavaliere.
E ancora una volta Pontecorvo è oggetto di grande attenzione da parte del Senatore Fazzone, che affida al Consigliere Comunale Gaetano Spiridigliozzi, l’importante delega al commercio e alle attività produttive, in continuità con quelle già detenute da Spiridigliozzi all interno del consiglio comunale della città fluviale. Un gran bel riconoscimento per il neo eletto Spiridigliozzi, già vice presidente nella passata consiliatura della Azienda Speciale Multiservizi e veterano del partito.
“In questi anni sei diventato un riferimento prezioso per tutti i cittadini dell area moderata che in Forza Italia hanno sempre trovato il proprio caposaldo” scrive Fazzone “Anni in cui sei diventato, grazie al tuo lavoro costante, una certezza di equilibrio e un esempio da seguire in termini di affidabilità e determinazione”. Un endorsement di tutto rispetto quindi che premia il grande impegno di Spiridigliozzi e soprattutto la sua convinzione e perseveranza anche in tempi difficili come quelli in cui viviamo, sia dal punto di vista politico che sanitario.
“Ho accolto con un grandissimo senso di responsabilità la nomina del Senatore Fazzone, che ringrazio unitamente a tutti coloro che l’hanno sostenuta. ” ha commentato il neo delegato “Per me questo rappresenta uno sprone a fare sempre meglio, poiché le istituzioni e la politica sono chiamate a fare ancora di più per dare risposte e ristori adeguati ai settori del commercio maggiormente colpiti da questa pandemia.” A Gaetano Spiridigliozzi sono già pervenute le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte dei colleghi consiglieri comunali e dei compagni di partito, in primis da Rossella Chiusaroli, sub commissario area Sud e da Moira Rotondo, commissario di Forza Italia a Pontecorvo e Coordinatore Provinciale Azzurro Donna.