Politica

San Giovanni Incarico – Il parco di piazza Regina Margherita ritorna agli antichi splendori

Ilonsigliere delegato alla manutenzione Antonio Farina.
L’esecuzione dei lavori di risistemazione del parco ubicato nella centrale piazza Regina Margherita ha dato risultati davvero eccellenti tanto da raccogliere il plauso del sindaco Paolo Fallone e dell’intera cittadinanza. Il ripristino del prato verde e delle panchine di legno ha ricreato, infatti, una coreografia davvero spettacolare con una luce diversa in quello che è, da sempre, uno storico luogo di aggregazione. Uno spazio nel quale piccoli e grandi si ritrovano per rilassarsi piacevolmente all’ombra degli alberi e con la possibilità di usufruire dei giochi.
”Sono davvero soddisfatto – ha dichiarato il sindaco Paolo Fallone – per la risistemazione, grazie anche all’impegno degli operai comunali,  un luogo di speciale aggregazione essendo ubicato nella zona centrale del paese. L’impegno del consigliere delegato alla manutenzione, Antonio Farina, – ha concluso il sindaco Fallone – è come sempre efficace ed efficiente con risultati positivi, sono sotto gli occhi di tutti. Lo ringrazio per questo risultato e per la quotidiana disponibilità a servizio della comunità.”
Alle dichiarazioni del sindaco Fallone si aggiungono quelle de delegato Antonio Farina che ha sottolineato che “questi lavori rappresentano il successo dell’intera squadra guidata dal nostro sindaco Paolo Fallone che ci sostiene e ci supporta nelle diverse responsabilità che ci ha affidato. Voglio sottolineare che – conclude il consigliere Farina – per l’esecuzione di questi lavori sono stati impegnate minime risorse economiche utilizzate per il ripristino del prato e, in modo particolare,  per il rifacimento delle panchine con la sostituzione delle doghe di legno. Un lavoro che riqualifica il luogo d’incontro dei Sangiovannesi, rendendolo sempre più bello e accogliete. Ringrazio, infine, gli operai comunali, Pietro e Antonio, che si sono cimentati con impegno in questa impresa”.