Politica

Pontecorvo – Stasera l’inaugurazione dello Spazio PoP

Il percorso di costruzione di una solida rete civica nella Regione Lazio prosegue a passo spedito. 
Sabato 3 luglio alle 18.30 ci sarà l’inaugurazione dello Spazio PoP a Pontecorvo con la partecipazione del Presidente del Movimento e Consigliera Regionale, Marta Bonafoni e Danilo Grossi, Coordinatore di PoP Idee in Movimento. 
“Siamo felicissimi di questo traguardo. Mai come adesso si sente il bisogno di una rete sociale reale dopo i lunghi mesi di lockdown. Abbiamo lavorato molto per avviare uno Spazio inclusivo nella nostra città dove sia possibile discutere e dibattere, progettare e confrontarsi. Uno spazio fisico nel centro della città per fare rete, dare sostanza e concretezza alla socialità che è alla base della buona politica. Il grande merito va al gruppo coeso e solido di PoP Pontecorvo con cui abbiamo lavorato in questi mesi difficili per rendere concreto lo Spazio PoP.”
Con queste parole Davide Luzzi (nella foto), Coordinatore PoP Pontecorvo interviene sulla nascita del nuovo Spazio che nasce a Pontecorvo.
Annalisa Paliotta, Consigliere Comunale di Pontecorvo, si dice felice del continuo di un percorso politico coerente e di un gruppo compatto che lavora giorno dopo giorno al suo fianco. 
“È importantissimo creare spazi di condivisione e confronto. Sono felice che il gruppo PoP Pontecorvo stia crescendo e consolidando la propria presenza in città. 
Vogliamo tornare, passo dopo passo, a fare politica nelle strade, tra la gente e la creazione di uno Spazio fisico è un punto fondamentale per dare forza al nostro percorso. Noi ci siamo. Sono felice di far parte della grande famiglia PoP Idee in Movimento.”