Politicasecondo piano

Amministrative 2021/ CASTROCIELO – Graziano Cerasi è l’erede dell’amministrazione Materiale

L’esperienza al servizio della comunità di Castrocielo: Graziano Cerasi, avvocato, impiegato all’Ares 118 presso la sede centrale di Roma all’ufficio contenzioso e da sempre impegnato in politica, uomo che ben conosce la macchina amministrativa di Castrocielo, è il candidato sindaco della lista “Stretta di mano”.
Non appena è stata ufficializzata la data delle elezioni – si andrà alle urne il 3 e 4 ottobre per il rinnovo dei consigli comunali – la compagine che fa riferimento al sindaco uscente Filippo Materiale, non ha perso tempo ad individuare il candidato alla carica di primo cittadino.
Non potendosi ricandidare alla guida del paese Filippo Materiale, per il vincolo del doppio mandato consecutivo, la maggioranza ha fatto ricadere la scelta sull’Avvocato Graziano Cerasi, di lunga e provata esperienza amministrativa: 17 anni in Consiglio Comunale, di cui 2 da Consigliere, 5 da Assessore e 10 da Presidente dell’Assemblea.
Il designato ha ringraziato per gli attestati di stima del gruppo di maggioranza e ha quindi accolto con entusiasmo e convinzione l’opportunità propostagli dalla compagine della Stretta di Mano: si è detto altamente onorato di concorrere per la massima carica elettiva del Paese, fissando sin da subito due punti fermi della imminente campagna elettorale: continuità dell’azione amministrativa e rispetto di tutti i cittadini, le cui istanze devono costituire sempre oggetto di ascolto e di condivisione. Nel programma elettorale che sarà stilato con l’apporto di tutti i componenti la lista, dovranno confluire i temi di maggiore interesse ed attualità per una comunità moderna che si rispetti come quella di Castrocielo.
Quella di Graziano Cerasi è dunque una candidatura che si pone in continuità con quella che è stata la consiliatura di Filippo Materiale. Un candidato giovane, ma che ha già maturato la giusta esperienza amministrativa per guidare oggi il comune di Castrocielo. (Comunicato Stampa)