PD FROSINONE, FANTINI: AL VIA INIZIATIVA ‘STRADA PER STRADA’, SERIE DI INCONTRI CON CIRCOLI E MILITANTI

“Strada per strada”, è l’iniziativa lanciata dal segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Si tratta di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutto il territorio della provincia di Frosinone, attraverso incontri pubblici, assemblee, iniziative tematiche, volantinaggi e banchetti, con l’obiettivo di promuovere le proposte del Partito Democratico per “l’Italia del 2027”.
Gli appuntamenti sul territorio sono costruiti anche grazie alla rete capillare e fortemente radicata dei Segretari di Circolo e dei volontari, coordinati dal segretario dei Gd Iula, e vedranno la partecipazione di tutte le candidate e i candidati del Partito democratico e della coalizione progressista.
Saranno quindi settimane di totale mobilitazione per il Partito Democratico provinciale, che ha risposto con convinzione all’appello dell’orgoglio, lanciato da Fantini nei giorni scorsi.
Le date, gli orari e i temi degli eventi saranno pubblicati nelle pagine social della Federazione provinciale Partito democratico.
“Diamo seguito a quanto deciso con i segretari di circolo della provincia di Frosinone in un incontro avvenuto la scorsa settimana. Del resto, i militanti e i circoli locali – spiega Fantini – sono stati centrali fin dall’insediamento della mia segreteria. Con questa iniziativa vogliamo proseguire il lavoro di coinvolgimento attraverso dibattiti e momenti di condivisione sulle priorità del Partito democratico in questa campagna elettorale. Saranno incontri aperti, utili per parlare dei punti programmatici fondamentali del Pd e della nostra idea di futuro dell’Italia e del nostro territorio. Caro energia, lavoro di qualità, diritti, lotta alla disuguaglianze, sostenibilità ambientale. Sfidiamo la destra con le nostre proposte coinvolgendo la base della nostra comunità e i più giovani. La partita del 25 settembre è senza dubbio complicata, ma possiamo giocarla raccontando ai tanti cittadini indecisi le nostre priorità. Siamo dalla parte delle persone, dalla parte di chi è più in difficoltà e non a difesa dei più ricchi. Il Pd provinciale è in campo”.