Politica

Colle San Magno- I consiglieri comunali Cenci e Di Murro aderiscono a Fdl

“In qualità di consiglieri del Comune di Colle San Magno annunciamo ufficialmente la nostra adesione a Fdi, decisione maturata soprattutto a seguito degli incontri avuti con il vicesindaco di Pontecorvo, Nadia Belli, così i consiglieri comunali Claudia Di Murro e Antonio Cenci.
“Stiamo lavorando – hanno aggiunto- alla creazione di un Comitato attraverso il quale richiedere che il nostro territorio possa esprimere un proprio rappresentante negli enti locali sovracomunali, perché da tempo non abbiamo più un referente diretto a Frosinone o Roma che abbia realmente a cuore le nostre istanze, i bisogni del nostro territorio e della nostra gente.
Al Comitato hanno già aderito i consiglieri di tanti Comuni del sud della provincia. Questo nuovo organismo di rappresentanza si sta radicando intorno ad una figura di riferimento come quella di Nadia Belli, esempio di impegno civico e passione politica sia per il suo incarico di vicesindaco e assessore al Comune di Pontecorvo, sia per la sua scelta di aderire da subito a Fratelli d’Italia. Abbiamo bisogno di rappresentanti autorevoli – concludono – come Nadia per difendere ovunque i nostri interessi territoriali. Quando saranno ufficiali anche le altre adesioni, potremo presentare il nostro Comitato ai cittadini per invitarli a condividere le battaglie che porteremo avanti per restituire rappresentanza e dignità ai nostri Comuni”.