La scalata al calcio ciociaro del pontecorvese Marco Graciliani, neo Dg dell’Anitrella Calcio

La scalata al calcio Ciociaro. Quella compiuta dal direttore sportivo pontecorvese Marco Graciliani. In quattro anni, dalla direzione sportiva del Tordoni Calcio, ex compagine pontecorvese, passando per il San Giovanni Incarico, è approdato nelle scorse ore alla prestigiosa Anitrella Calcio. Nel frattempo, a marzo scorso, è stato anche nominato componente della Consulta Calcio a11 del Comitato Regionale Lazio. Una scalata arrivata grazie alla grande passione e dedizione che ha permesso alle squadre che ha diretto di raggiungere importante traguardi sportivi.
Il Tordoni Calcio dalla terza categoria è arrivato brillantemente in seconda categoria nella stagione 2019-2020. Poi, nella scorsa stagione,
è stato chiamato alla direzione sportiva, all’Asd San Giovanni Incarico, raggiungendo lo storico risultato, per la squadra, della vittoria del Campionato di Prima categoria e approdando in Promozione. È dell’ultima ora la nomina a direttore generale dell’Acd Anitrella 1955, squadra tra le più longeve della Regione Lazio.
Non resta che fare l’in bocca al lupo al direttore Marco Graciliani.