Politicasecondo piano

Pontecorvo, maxi finanziamento per ampliare l’Itis. Soddisfazione bipartisan

Per l’ampliamento dell’Itis di Pontecorvo sono stati destinati 1.300 mila euro. Un intervento atteso da anni dalla comunità scolastica e che ora vede la luce. A darne notizia l’ormai ex presidente della provincia Antonio Pompeo nel corso del suo tour che la settimana scorsa ha fatto tappa a Pontecorvo.

Soddisfazione è stata espressa da Paolo Renzi, presidente del circolo del Pd e dalla consigliera comunale Annalisa Paliotta. “Vogliamo ringraziare Antonio Pompeo che, come ultimo atto da presidente della provincia, ha avuto questa attenzione alla nostra città che potrà beneficiare di un importante lavoro di edilizia scolastica”.

Il sindaco Anselmo Rotondo dal suo profilo social ha affermato: “Quando il gioco di squadra e la correttezza nei rapporti istituzionali paga. Grazie al continuo interessamento del sottoscritto e dell’assessore alla Pubblica istruzioni Annagrazia Longò è stato ottenuto dalla Provincia, nell’ambito dei fondi del Pnrr, un finanziamento di 1,3 milioni di euro per l’ampliamento dell’Itis.
Ringraziamo l’amministrazione provinciale e i tecnici che, costantemente, ci hanno coinvolto nei sopralluoghi presso la sede dell’istituto”.