attualitàsecondo piano

Acea ATO5 – Attivo il nuovo portale dedicato agli utenti

Frosinone, 9 gennaio 2023 – Per informare con semplicità e rapidità gli utenti riguardo le operazioni di lettura dei contatori, Acea Ato 5 ha attivato un portale web a disposizione dei propri clienti, dove è possibile, inserendo i dati della fornitura idrica, visualizzare data e fascia oraria del passaggio del letturista incaricato. Il servizio è gratuito e disponibile al link: https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-5/tariffe-per-la- fornitura/rilevazione-lettura-contatore
In questo modo, gli utenti potranno sapere con semplicità quando sono previsti gli appuntamenti. Una volta cliccato sul link sarà sufficiente inserire il proprio numero cliente e ricevere il dettaglio dei passaggi in programma e delle relative fasce orarie. Nel caso in cui venisse inserito il codice in modo errato l’utente visualizzerà un messaggio di errore e verrà invitato a reinserire i dati.
Acea Ato 5, per informare tutti gli utenti dell’attivazione del servizio, ha previsto l’invio di email o sms, oltre a note informative cartacee per le utenze non accessibili o laddove i contatti citati non fossero disponibili. Infine il servizio verrà pubblicizzato anche all’interno delle fatture, in modo tale che tutti gli utenti vengano informati entro la fine di giugno 2023.