Politica

Elezioni regionali, Annalisa Paliotta torna a Sant’Oliva

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale per le imminenti Elezioni regionali di Domenica 12 e Lunedì 13 febbraio, la candidata del Partito Democratico Annalisa Paliotta ha deciso di soffermarsi nuovamente con i cittadini di Sant’Oliva, per testimoniare il suo forte attaccamento verso la sua contrada di origine e per ribadire il suo impegno nel voler portare a termine gli obiettivi presenti nel suo progetto insieme ad Antonio Pompeo promuovendosi come loro diretta e degna rappresentante.
Nonostante il freddo, tanti gli intervenuti che si sono stretti attorno alla concittadina, manifestando la loro fiducia e il loro affetto.

“Questa è un’occasione imperdibile per tutti noi, per avere una voce unanime e studiare strategie su misura per dare una nuova spinta, una nuova dignità a questa terra – lo ribadisco – in ambito sanitario, occupazionale, imprenditoriale. Con il vostro sostegno, possiamo portare a compimento tutti gli obiettivi che abbiamo illustrato, e che sono stati frutto di riflessione e confronto durante queste intense settimane di campagna elettorale. Vi ringrazio per essere qui così numerosi.
Il freddo di questa sera è stato reso più mite da parole di stima e affetto. È stato un abbraccio emozionante. Grazie di cuore!”, ha scritto il Consigliere Capogruppo di Opposizione del comune di Pontecorvo sulla sua pagina ufficiale Facebook.