Politica

Primarie Pd: la candidatura di Annalisa Paliotta per Bonaccini

È una giornata importante quella di Domenica 26 febbraio, durante la quale si svolgeranno le primarie per decretare chi sarà il nuovo Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Anche a Pontecorvo verrà allestito un gazebo, in Piazza Porta Pia, dove si potrà votare dalle ore 8:00 alle 20:00, senza interruzioni.
Figlia di un risultato importante nelle Regionali del Lazio da poco trascorse, tra i candidati della lista “Energia Popolare” a sostegno di Stefano Bonaccini, anche Annalisa Paliotta, fortemente voluta in posizione numero quattro per l’assemblea nazionale, e quindi eleggibile.
“Ci troviamo in una fase cruciale della politica, in cui il pluralismo che ci contraddistingue e che mi appassiona rende ancora più importante e necessaria la scelta dei cittadini. Sono felice di essere in prima linea in questo momento, e di avere la possibilità di rappresentare una fase nuova del Partito Democratico. Sono orgogliosa che sia stato riconosciuto il lavoro portato avanti in questi mesi, e con l’occasione voglio ringraziare i nostri concittadini, e tutti gli elettori della provincia di Frosinone che hanno voluto darmi fiducia in modo così convinto e decisivo.
Quello di Domenica è un appuntamento imperdibile, un’occasione straordinaria, per delineare un partito da rinnovare, che si riavvicini alle persone, che torni a parlare dei problemi concreti,reali, delle persone e che torni a focalizzarsi sulle loro necessità e io sono pronta a battermi per questo.