Eventi

Acconciatura/Bellezza – Formazione professionale: a Pontecorvo arriva l’accademia HABIA VTCT

“Con una esperienza lavorativa con più di 35 anni svolta per l’Europa volevo coronare il mio sogno. Quello dell’insegnamento con un’Accademia Internazionale di alti standard nel campo dell’hairdressing“, così Massimo Amoroso promoter dell’accademia professionale con qualifica internazionale: HABIA VTCT che è arrivata a Pontecorvo.

L’industria dell’acconciatura e della bellezza del Regno Unito è rispettata in tutto il mondo per il suo stile, il suo senso della moda e la dedizione ad elevati standard di formazione e qualità – un riflesso del talento individuale e del sistema educativo che ha contribuito ad essere al top.

HABIA è l’ente riconosciuto e nominato dal governo che stabilisce gli standard per gli acconciatori, i barbieri, l’estetica, le unghie, terapie termali e per i servizi di acconciatura Afro-Caraibico nel Regno Unito.

Negli ultimi 20 anni, Habia ha lavorato con partner in tutto il mondo per elevare gli standard e promuovere buone pratiche lavorative. Come risultato, sempre più persone utilizzano qualifiche basate sugli standard sviluppati nel Regno Unito da Habia, e più organizzazioni stanno scoprendo come il far parte della famiglia internazionale Habiapuò portare al successo.

Un numero crescente di nazioni sta lavorando con gli stessi standard e criteri nei settori dell’acconciatura e dell’estetica di tutto il mondo, aumentando la professionalità della nostra industria nel suo complesso.

VTCT

Vtct è un ente certificatore riconosciuto dal Governo Britannico per l’accreditamento delle qualifiche

Vtct ha storicamente sviluppato e accreditato qualifiche per l’acconciatura, l’estetica, le terapie termali, (SPA), complementari, dello sport e del fitness, ma ora accredita una vasta gamma di qualifiche professionali (legate al lavoro) ed è in prima linea nello sviluppo di una formazione professionale qualificata nel Regno Unito. Le qualifiche Vtct, nel Regno Unito, vengono diffuse da circa 600 centri e si registrano 130000 iscrizioni di studenti all’anno.

Le qualifiche Vtct offerte a livello internazionale sono basate sul framework del Regno Unito ed Europeo e come tali hanno valore in tutto il mondo.

Lavorando con Habia, Vtct sta impiegando la sua esperienza nello sviluppo e nella garanzia della qualità delle qualifiche per garantire che le qualifiche riconosciute a livello internazionale siano conformi agli Standard del Regno Unito e che siano valide, affidabili e rigorose. Così gli studenti ed i datori di lavoro possono avere fiducia nel valore dei titoli conseguiti.

VTCT è lieta di collaborare con HabiaIskill srl nella diffusione delle Qualifiche professionali nazionali regolamentate nel Regno Unito per gli studenti ed i datori di lavoro in tutta Italia. Le nostre qualifiche sono progettate per accreditare le competenze richieste dal settore e sono accettate dal trattato internazionale in tutto il mondo.

I datori di lavoro e gli studenti possono essere certi del fatto che le qualifiche Vtct li prepareranno all’occupazione del loro posto all’interno di un mercato globale.

Scuola professionale per parrucchiere certificato e qualificato. Tre livelli di preparazione:

primo da 208 ore,secondo da 739, e il terzo da 533 ore

prospettive di carriera:

Direttore di saloneSalone di acconciaturaHair stylist settore spettacoloStilistaNavi da crocieraTecnico di aziende cosmeticheTrainer tutorAssessorInsegnanteverificatore