Politicasecondo piano

Pico, Mario Colella nominato coordinatore di Gioventù Nazionale

Alla presenza del Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale Armando Conte, il Presidente Provinciale di Frosinone il Deputato On. Massimo Ruspandini e i consiglieri Comunali di Pico Luigi Grossi e Bernardino Casale, è stato scelto quale nuovo coordinatore cittadino il giovane MARIO COLELLA, 20 anni, studente.

Armando Conte: È una soddisfazione vedere quanti giovani si siano avvicinati alla politica in questi anni, in tutta la Provincia siamo riusciti a creare coordinamenti, sezioni e gruppi attivi ma ancor prima formati da giovani validi, volenterosi ed entusiasti di prender parte alla vita politica della propria città”.

Mario Colella si dice “estremamente contento e molto orgoglioso di poter far parte di questo progetto”. Ho ritrovato nel progetto di Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia i valori validi per l’inizio di un’importante attività per la nostra città, Pico.

Soddisfatto anche il Presidente Provinciale di FDI On. Massimo Ruspandini per il lavoro che stanno svolgendo gli amici di Pico. L’obiettivo, dice l’On. Ruspandini, è quello di lavorare per un percorso condiviso e partecipato per il quale sarà necessario il contributo di tutti i giovani che vorranno rendersi parte attiva del progetto e di dare un contributo concreto all’azione amministrativa con idee e proposte da giovani per i giovani.

Siamo sicuri che Mario Colella, insieme ai tanti ragazzi di Pico sapranno portare avanti le battaglie di Gioventù Nazionale e che non faranno mancare il supporto alla stesura del programma e alle prossime elezioni europee, lo rendono noto i consiglieri Comunali Luigi Grossi e Bernardino Casale.