culturasecondo piano

“A tu per tu” di Libero Marino: a Gaeta la presentazione del libro dedicato al calcio

 

GAETA – Un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e della letteratura sportiva: venerdì 23 maggio alle ore 19:30, presso il Ristorante Re Ferdinando in Via Faustina 42, nel cuore di Gaeta Medievale, si terrà la presentazione del libro “A tu per tu” di Libero Marino.

Il volume, pubblicato da Mondostudio Edizioni, raccoglie una serie di interviste sul calcio, offrendo al lettore uno sguardo ravvicinato su protagonisti e storie che hanno segnato il mondo del pallone. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Lazio Club “Paolo di Perna” di Gaeta, punto di riferimento per i tifosi biancocelesti della zona.

“A tu per tu” è arricchito dalla prefazione del giornalista sportivo Darwin Pastorin, dalla postfazione di Tommaso di Brango e da una nota di Dino Zoff, storico portiere della Nazionale italiana e campione del mondo nel 1982.

La serata sarà occasione per incontrare l’autore e dialogare sui contenuti del libro, tra aneddoti, riflessioni e ricordi legati a una delle passioni più forti del nostro Paese: il calcio.