Tennis, Pontecorvo campione regionale Over 40: battuto il Circolo Ercoli in una finale emozionante
Il Circolo Tennis Pontecorvo entra nella storia del tennis laziale aggiudicandosi il primo posto nel campionato regionale Over 40, al termine di una finale combattuta e spettacolare disputata sui campi di casa contro il blasonato Circolo romano Ercoli.
A decidere l’incontro sono state le brillanti prestazioni di Aurelio De Marco, Alessandro Mastrogiovanni e Diego Fallone.
Il presidente del circolo, Angelo Sparagna, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto:
“È un giorno di festa per tutto il Circolo Tennis Pontecorvo. Questo titolo regionale premia anni di impegno e passione. I nostri atleti hanno dimostrato non solo qualità tecniche ma anche un profondo senso di squadra. È un orgoglio vederli sul gradino più alto del podio.”
Entusiasta anche il direttore tecnico, Giorgio Terranova, che ha seguito la squadra passo dopo passo durante tutta la stagione:
“La vittoria è il frutto di un lavoro tecnico e umano portato avanti con serietà. De Marco, Fallone e Mastrogiovanni hanno dimostrato cosa significa giocare per la maglia del circolo, con spirito sportivo e determinazione. Questo è solo l’inizio di nuovi traguardi.”
Con questo successo, il Circolo Tennis Pontecorvo si conferma una delle realtà più prestigiose del tennis regionale, dimostrando come passione, organizzazione e talento possano portare risultati di alto livello.