“Una Passeggiata da Briiiivido” Castrocielo si prepara a vivere un pomeriggio da paura!
Il prossimo 25 ottobre 2025, a partire dalle ore 14:30, le vie di Castrocielo si trasformeranno in un percorso misterioso e divertente per grandi e piccini grazie all’evento “Una Passeggiata da Briiiivido”, organizzato dall’associazione socio-culturale “Dammi il Cinque” in collaborazione con la Pro Loco Castrocielo.
🎃 Un percorso tra giochi, sorprese e tanto divertimento
La partenza è prevista da Piazza San Rocco, da cui i partecipanti si incammineranno verso Mille Voglie, attraversando sette tappe piene di giochi, gadget e tante sorprese pensate per rendere l’esperienza indimenticabile.
L’atmosfera sarà tutta a tema Halloween, con decorazioni, musica e attività pensate per coinvolgere famiglie, bambini e ragazzi in un pomeriggio di allegria e brividi… ma sempre con il sorriso!
💫 Gran finale con lo spettacolo di Carmine De Rosa
A conclusione della passeggiata, il pubblico potrà assistere allo spettacolo di Carmine De Rosa, artista e trasformista noto per la sua partecipazione ai più importanti programmi televisivi italiani. Un One Man Show ricco di energia, colori e sorprese che farà ridere e sognare tutti i presenti.
📍 Informazioni utili


