Politica

Elezioni regionali, la soddisfazione di Annalisa Paliotta

“Sono molto soddisfatta”, esordisce Annalisa Paliotta. A poche ore dai risultati delle Elezioni Regionali del Lazio, la candidata del Partito Democratico commenta: “Preso atto della poca affluenza alle urne, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e competitiva. È andata bene. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la loro preferenza, votandomi e dandomi fiducia. È stato un risultato che è andato oltre le aspettative, sia a Pontecorvo, che mi ha confermato una grandissimo affetto ed una grande stima – e ne sono felice – sia nella provincia di Frosinone tutta dove con orgoglio risulto la Pontecorvese più votata in assoluto.
Un ringraziamento doveroso ad Antonio Pompeo che ha creduto nelle mie capacità e nelle mie competenze sulla sanità da medico-chirurgo.
Ovviamente continuerò a portare avanti le istanze dei cittadini, soprattutto in ambito sanitario, come promesso, e ad impegnarmi per il territorio e nei confronti di tutti, nessuno escluso, come faccio da sempre.
L’amore per la propria terra, i valori in cui si crede davvero vivono di determinazione e impegno quotidiani. La nostra è una provincia piena di eccellenze, che merita sviluppo, crescita, investimenti sui giovani, sulle donne, su una qualità di vita e possibilità all’altezza delle aspettative di tutti noi.
Un caloroso abbraccio a tutti con affetto,
Annalisa”.