Eventi

Tutto è pronto per il Raduno delle classiche senza tempi a San Giovanni Incarico

San Giovanni Incarico, ridente paese della provincia ciociara, farà da cornice domenica prossima, 29-07-2018, alla prima edizione del Raduno Fiat 500 , auto e moto d’epoca.

La manifestazione organizzata dal collaudatissimo Gruppo Fiat 500 città di Sora e sponsorizzato da Bruno Della Posta, concessionario di zona del marchio GLASS DRIVE, centro assistenza, riparazioni e sostituzione cristalli per auto, ha ottenuto il patrocinio del comune di San Giovanni Incarico.  “Aspettiamo tutti con ansia questo Raduno, -queste le parole del Sindaco Paolo Fallone-, sarà una occasione di ravvivare la nostra Estate Sangiovannese e far conoscere a chi verrà a visitare il nostro paese, le bellezze naturali ma soprattutto la nostra ospitalità”.

L’evento avrà come ospite d’onore Antonio Buttarazzi, Presidente del Centro Abarth Roma/Centro Italia corse, un ciociaro DOC che ha dedicato la propria vita al motosport, raggiungendo eccellenti risultati.

Al momento abbiamo moltissime prenotazioni –dichiara Bruno Della Posta- da diverse località della nostra regione e di quelle limitrofe. Cercheremo di accogliere tutti per trascorrere una  giornata con persone che condividono la stessa passione.”

A San Giovanni Incarico tutti aspettano di vedere le tantissime autocolorate che occuperanno già dalle prime ore del mattino P.zza Matrice, luogo del ritrovo e delle operazioni di iscrizione. Dopo la colazione offerta ai partecipanti, il corteo alle ore 11.00 si muoverà snodandosi per le vie del centro storio sino a raggiungere il bellissimo santuario della Madonna della Guardia, per poi visitare i comuni di Pico e Pontecorvo, ritornando a San Giovanni Incarico per una sosta presso il Ristorante “Super D” con un sobrio aperitivo e con ilsuccessivo pranzo conviviale presso il Ristorante “La Cascata” in località San Cataldo.

La giornata si concluderà con la consegna dei premi previsti, di attestati di partecipazione e l’intervento delle Autorità presenti.

Gli ingredienti per trascorrere una bella giornata ci sono tutti, quindi un invito a venire a San Giovanni Incarico per ammirare le classiche senza tempo e… perché no, per   partecipare