Cassino – Marco Delle Cese presidente del Cosilam. Gli Auguri di De Angelis e Migliorelli

Per acclamazione Marco delle Cese (nella foto), attuale presidente del Parco dei Monti Aurunci, è il nuovo presidente del Cosilam, vice Guido Natoni consigliere comunale di Pontecorvo e membro del Cda, Giuseppe Villani, sindaco di Esperia. 

“Complimenti e auguri di buon lavoro al nuovo Presidente del Cosilam Marco Delle Cese. Un’ottima scelta che rappresenta la migliore sintesi tra politica e mondo delle imprese. Sono convinto che Marco farà molto bene e darà un contributo importante e decisivo alla crescita dello sviluppo industriale della nostra Provincia e al processo di unificazione dei Consorzi Industriali. La collaborazione con il Consorzio Asi di Frosinone sarà intensa e proficua. A lui e al nuovo consiglio di amministrazione auguri di buon lavoro”.  Lo dichiara in una nota Francesco De Angelis, Presidente Asi e commissario consorzio Unico Regionale.
“Auguri al neo Presidente del Cosilam, Marco Delle Cese. Auguri di buon lavoro a lui, a Guido Natoni e Giuseppe Villani, componenti del CdA. Auguri di buon lavoro a una squadra altamente qualificata e profonda conoscitrice del territorio. Sono certo che Marco, al quale mi lega un rapporto di antica amicizia, e i nuovi consiglieri d’amministrazione sapranno onorare il gravoso compito al quale sono stati chiamati. Non è un mistero che quello che stiamo vivendo sia uno dei periodi più difficili della storia di Fiat / FCA. La recente conferma degli investimenti programmati sul plant di Piedimonte San Germano incoraggiano a guardare al futuro dell’intero indotto con cauto ottimismo. Ma si tratta di una prospettiva, di crescita della produzione e dell’occupazione, che va curata, difesa e sostenuta giorno per giorno. Ecco perché auguro buon lavoro al neo Presidente e al CdA. Che dovranno anche rimettere mano agli ambiziosi progetti di sviluppo del comprensorio relativi alla possibile apertura del casello A1 a Roccasecca e uno snodo logistico della linea Tav a Isoletta / San Giovanni Incarico. Alla nuova governance del Cosilam auguro di mettere in gioco, in questa partita, tutta la loro competenza e la loro passione”. Lucio Migliorelli, Presidente Saf