Politica

Pontecorvo/Casa della Salute – La donazione dell’ingegner Sacchetti. L’assessore Narducci:”Grazie Emiliano!”

Il reparto di degenza Infermieristica della Casa della Salute di Pontecorvo in questo particolare momento continua la sua funzione di cure intermedie ricoverando pazienti provenienti dall’ospedali, seguendo tutte le disposizioni e procedure disposte dalla direzione Generale ( isolamento e DPI). Nelle scorse ore è arrivato un gesto di grande solidarietà dall’ingegnere Emiliano Sacchetti che ha donato dispositivi per tutto il personale.

“L’emergenza sanitaria che stiamo affrontando – ha affermato Sacchetti – è senza precedenti per la nostra generazione. Pertanto mosso da un profondo senso di vicinanza al personale sanitario che in questi giorni combatte con il rischio di contagio COVID-19 mi sono sentito in dovere di donare loro mascherine FFP2 e elmetti protettivi al fine rendere la loro protezione più adeguata contro chi il nemico invisibile lo sta combattendo attivamente”.

“Ringrazio Emiliano Sacchetti per questo gesto di donare dispositivi DPI a l’UDI della Casa della Salute di Pontecorvo. In questo momento difficile per noi sanitari sentire la vicinanza delle persone è importante, tutti insieme uniti usciremo da questa emergenza Covid”, ha aggiunto Gianluca Narducci, assessore alla Sanità del Comune di Pontecorvo.