Politica

Elezioni Regionali 2023/Rossella Chiusaroli (Forza Italia) inaugura il comitato elettorale

Venerdì 30 dicembre, con l’apertura del comitato elettorale di Forza Italia, per uno spazio di dialogo e di confronto che sosterrà la candidatura per le elezioni regionali del Lazio di Rossella Chiusaroli.

“Ho scelto di impegnarmi a partire da tre temi che mi stanno a cuore e che vivo quotidianamente: giovani, famiglie e lavoro. Sarò – ha spiegato- in prima linea per ogni questione importante che toccherà da vicino la mia terra, ma credo sia urgente dare priorità a queste tre tematiche per guardare al futuro con ottimismo.

In questi anni di governo Zingaretti, i giovani, le famiglie e i lavoratori di questo territorio sono stati l’ultima ruota del carro. Ora, insieme a Francesco Rocca, candidato alla presidenza della regione Lazio, abbiamo l’opportunità di invertire la rotta e mettere in campo una politica sana e incisiva che sappia costruire davvero il bene comune, quello dell’intera regione, non solo di Roma e dei grandi centri.

In questi mesi ho incontrato studenti, giovani lavoratori, talenti, persone di ogni età, persone con sogni e bisogni speciali, mamme e papà, professionisti e imprenditori. È a loro che la politica deve prestare ascolto, è a loro che dobbiamo dare risposte concrete, è insieme a loro che intendo portare avanti il mio impegno.

La parola “INSIEME”, per me, non è uno slogan. È la mia dichiarazione d’intenti: prima e più di ogni altra cosa, desidero essere espressione di una collettività, del grande insieme di bisogni, speranze e ambizioni che è il nostro territorio”, conclude.

L’appuntamento è in via Carducci a Cassino, venerdì 30 dicembre ore 16.30