Politicasecondo piano

Antonello Migliorelli è il nuovo Coordinatore di POP Pontecorvo

Avvicendamento nel Coordinamento POP Pontecorvo. Antonello Migliorelli sarà il nuovo Coordinatore e prenderà le redini del gruppo al posto di Antonella Caporuscio, eletta alla Direzione Regionale del Partito Democratico.

“Sono stati due anni intensi e molto importanti per me e per tutto il gruppo. Sono molto felice del percorso che abbiamo segnato e faccio i miei migliori auguri a Antonello Migliorelli.” con queste parole Antonella Caporuscio augura buon lavoro al neo Coordinatore POP.

Antonello Migliorelli commenta la sua nomina e rilancia le azioni per il futuro
“Mi sento profondamente onorato di essere stato nominato Coordinatore Cittadino di Pontecorvo per il Movimento POP.
Accolgo con grande umiltà e gratitudine questa responsabilità e ringrazio sinceramente tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia in me. Il nostro movimento rappresenta quella visione di progressismo, ecologia e inclusione sociale che ho sempre custodito nel mio cuore. Questi ideali costituiranno il fondamento del mio impegno; un impegno che intendo portare avanti con la massima serietà e dedizione.
La nostra visione ci tiene vicini al Partito Democratico con il quale sono tesserato e spero al più presto di poter avviare una confronto e una collaborazione concreta, anche alla luce della svolta intrapresa dalla direzione del PD dal livello nazionale fino a quello provinciale. Sono convinto che la sinergia e la collaborazione tra il nostro Movimento e il Partito Democratico possano portare a risultati significativi per il nostro territorio. Le difficoltà che ci troviamo ad affrontare richiedono un lavoro di squadra, un approccio congiunto e una visione comune, e questo è ciò che intendo promuovere nel mio nuovo ruolo come ho sempre fatto nel mio impegno politico locale. Siamo chiamati a costruire una comunità più resiliente, inclusiva e sostenibile, impegnandoci in un approccio che unisca progresso ed ecologia. Questa è una sfida che mi appassiona profondamente, e che intendo affrontare con il vostro sostegno e la vostra collaborazione.
Mi impegno a costruire ponti all’interno della nostra comunità, promuovendo dialogo, comprensione e collaborazione. Ascolterò attentamente le vostre preoccupazioni e le vostre idee, e lavorerò instancabilmente per trasformare queste parole in azioni concrete.
Grazie ancora per la fiducia che mi avete mostrato. Con il vostro sostegno e la forza delle idee, mi impegno a lavorare per rendere Pontecorvo una città in cui progresso, sostenibilità e inclusione siano parole che si trasformano in realtà e per questo invito chiunque ne abbia il piacere a partecipare agli incontri che organizziamo periodicamente e agli eventi che stiamo preparando per la nostra città.”

Davide Luzzi, Coordinatore Provinciale di POP si congratula con Antonello Migliorelli “Sono molto orgoglioso del fatto che il gruppo di Pontecorvo dimostri sempre di essere coeso e forte nel portare avanti le proprie azioni sul territorio. Antonello Migliorelli è la persona giusta per continuare nell’azione condotta in questi anni e rilanciarla. Il lavoro di squadra portato avanti a Pontecorvo, con coerenza e caparbietà, è un esempio nella nostra Provincia. Faccio i miei migliori auguri a Antonello Migliorelli e a tutto il gruppo POP Pontecorvo.”