Eventisecondo piano

Pontecorvo ancora sul podio: Flavia Trotta è la nuova Miss Ciociaria Baby

Grande entusiasmo per la 51ª edizione di Miss Ciociaria. Durante un’intensa serata di spettacolo, a brillare più di tutte nella categoria delle giovanissime è stata la piccola Flavia Trotta, originaria di Pontecorvo, che ha conquistato la giuria e il pubblico grazie al suo sorriso radioso e alla sua grande spontaneità.
La vittoria di Flavia conferma la profonda e fortunata tradizione della cittadina pontecorvese all’interno del concorso. In precedenza, infatti, un’altra giovane concittadina, Emma Caramadre, aveva già indossato la fascia di Miss Ciociaria Baby, tracciando una strada di successi per la comunità locale.
La manifestazione, diventata ormai un appuntamento storico e identitario per il territorio, è nata nel 1975 dalla visione del Cav. Tony De Bonis ed è portata avanti oggi con immutata passione da Donato e Giuliana De Bonis.
Un traguardo che riempie d’orgoglio l’intera comunità di Pontecorvo, unita nei festeggiamenti per la nuova e giovanissima reginetta.