San Giovanni Incarico – Vie del Vino: il Presidente Buschini al taglio del nastro

Il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Mauro Buschini unitamente al Sindaco  Paolo Fallone hanno inaugurato, con il taglio del nastro nona edizione delle Vie del Vino. In 6670 hanno preso parte a quella che è stata una spedita iniziativa fatta sapori di luci, musica  e tanto calore umano, brindando con un buon vino locale.

La nona edizione delle Vie del Vino, patrocinata dalla Regione Lazio, è stata inaugurata con il taglio del nastro che si è tenuto, sabato alle ore 20, nel centro storico. È stato il presidete del consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini insieme al sindaco Paolo Fallone, al delegato allo spettacolo Tasciotti e a tutti gli amministratori a dare il via all’evento con il taglio del nastro. È stato questo appuntamento davvero straordinario per  una massiccia partecipazione certificata dai varchi elettronici con un totale di 6670 presenze. La musica e i prodotti tipici locali con un buon vino hanno determinato il successo di questo evento che si è tenuto nella splendida cornice del centro storico. Un evento curato dall’associazione La Rosa dei Venti presieduta da Rocco Ricci e cordonato dal delegato allo spettacolo Pietro Tasciotti.

Grande soddisfazione del delegato allo spettacolo Pietro Tasciotti dell’intera Amministrazione e dell’associazione Culturale Rosa dei Venti presieduta da Rocco Ricci e Tarcisio Piccirilli.  

“Ringrazio il presidente Mauro Buschini – ha detto il sindaco Fallone – per la sua attenzione e sostegno a questa nostra iniziativa atta a promuovere il nostro centro storico, i prodotti tipici locali con i suoi vini. Con lui ringrazio tutti gli organizzatori e, in modo particolare, il delegato allo spettacolo Pietro Tasciotti e tutti gli amministratori che hanno contribuito alla riuscita di questo evento. Un ringraziamento speciale va anche alla rappresentanza di alunni della Scuola alberghiera di Ceccano che, sotto la guida della professoressa Isabella Corsetti nostro Assessore, hanno prestato il loro professionale servizio. Un sentito è diverso ringraziamento ai Carabinieri della Stazione locale alla Polizia locale, alla protezione civile a al personale addetto alla sicurezza. Grazie a tutti e, soprattutto, ai 6670 partecipanti- ha concluso il sindaco Fallone- che hanno apprezzato questo evento dimostrandolo con la loro massiccia presenza ed esalare compostezza”. 

Alle parole del sindaco Fallone si aggiungono quelle del delegato allo spettacolo Pietro Tasciotti che ha detto:

“È un appuntamento davvero eccezionale che, come sempre, riesce a coinvolgere tante persone entusiaste di stare insieme all’insegna del divertimento, degustando prodotti tipici locali e gustando vini locali. Grazie speciale al Presidente Buschini che ci ha sostenuto e con noi ha condiviso questa iniziativa. Nell’abbracciare tutti rivolgo un ringraziamento speciale agli amici Tarcisio Piccirilli e Rocco Ricci”.

Tutto si è concluso con la soddisfazione dei partecipanti e dell’intera cittadinanza che plaudono a questo successo.