primo piano

Pontecorvo- Domenica l’inaugurazione della rinnovata sede BpC

Verrà inaugurata domenica 25 giugno, alle ore 18.30 la rinnovata filiale di Pontecorvo della Banca Popolare del Cassinate. Un completo restyling dell’agenzia presente in città dal 1995 e che, ora, torna a disposizione della clientela con uno stile del tutto rinnovato, che rispecchia quel “nuovo modo di fare banca” inaugurato dalla BPC nel 2009.

Nuovi spazi a disposizione dei clienti e della cittadinanza, un ambiente confortevole e accogliente, nel quale non si respira l’atmosfera di un normale ufficio, ma che, invece, è un luogo di incontro e di confronto, in cui la vera protagonista è la relazione personale.

La filiale di Pontecorvo – che fa parte dell’Area Casilina nord della rete commerciale della BPC – è uno dei presidi più attivi della BPC. Ben inserita nel tessuto economico-sociale della città, offre servizi e prodotti in grado di rispondere alle esigenze di privati, famiglie, imprese, giovani, professionisti. Pontecorvo è da sempre uno dei presidi strategici della banca, attivamente presente non solo nell’ambito dei servizi bancari, ma anche come interlocutrice attiva dei progetti sociali, artistici e culturali della città. Nel tempo, infatti, la BPC è stata sponsor di tanti eventi e manifestazioni sul territorio di Pontecorvo.

La filiale BPC di Via Salvo D’Acquisto, storica presenza in città, riapre le porte a soci e clienti con una nuova veste, completamente rinnovata, al passo con i tempi e in linea con gli standard di eleganza, efficienza, accoglienza che caratterizzano le nuove filiali BPC.

Anche stavolta, l’inaugurazione sarà anche un’occasione per un momento di socializzazione: musica, specialità gastronomiche, tanta voglia di stare insieme e fare festa per un brindisi speciale, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.