Politica

Arce,L’uovo della Gioventù iniziativa sociale di Gioventù Nazionale

Torna L’uovo della gioventù l’iniziativa di Gioventù Nazionale Arce che si terrà la domenica delle Palme in piazza Umberto I.
 
“Siamo sempre ben attenti ad iniziative sociali di simile spessore – spiega Armando Conte Presidente Provinciale di GN – donare un uovo pasquale ai bambini a ridosso della Pasqua è un piccolo gesto che può riempire di gioia i più piccoli. Vogliamo lanciare un messaggio di vicinanza alla popolazione che giornalmente ci sostiene e contribuisce alle nostre attività promosse in tutto il territorio provinciale. Complimenti al circolo di GN Arce per questa iniziativa ed un grazie a tutti i militanti che si mettono a disposizione per questo bellissimo progetto solidale”. 
 
“Con l’avvento della primavera e l’avvicinarci alla santa Pasqua – spiega Bernardo Caparrelli Presidente di GN Arce – e dato l’attaccamento al nostro Comune e alle tradizioni, abbiamo deciso di regalare un sorriso ai più piccoli adoperandoci con tale iniziativa. Sono fiero dei ragazzi di GN Arce e sono sicuro che questa iniziativa avrà un’ottima riuscita e sarà molto partecipata. Aspettiamo tutti i bimbi e le bimbe sotto il nostro gazebo
 
“Iniziative del genere dimostrano quanto il movimento giovanile sia vicino a tutta la popolazione.” -Spiega Rocco Marzilli, dirigente Regionale di GN “In un momento teso e difficile, con la guerra alle porte d’Europa e nel cuore del medio oriente, regalare qualche minuto di spensieratezza e gioia alla nostra popolazione provata da tante difficoltà è per noi motivo di orgoglio e slancio a continuare una tradizione di GN Arce ormai consolidata anche per gli anni a venire”