Politicasecondo piano

Frosinone – Mozione Renzi, De Angelis capolista: “Subito al lavoro per confermare lo straordinario risultato dei Congressi di Circolo”

“Non posso che ritenermi molto soddisfatto per la scelta della mozione di designarmi come capolista, per la provincia di Frosinone, della squadra a sostegno di Matteo Renzi, in vista delle elezioni primarie del prossimo 30 aprile”. Così l’onorevole Francesco De Angelis commenta a caldo la decisione dei vertici dem che fanno riferimento all’ex premier di puntare sulla sua figura per confermare leader del Partito democratico Renzi.

“E’ sicuramente una lista forte – aggiunge De Angelis  –  che valorizza  tutte le sensibilità politiche presenti nel partito e impegnate a sostenere la candidatura di Renzi. Ci metteremo subito al lavoro e chiederemo agli iscritti e agli elettori di confermare lo straordinario risultato ottenuto da Matteo Renzi nei Congressi di circolo che si sono appena svolti. Un voto a Renzi  – conclude De Angelis – è quanto mai necessario per non fermare il cambiamento, per unire il Pd e per spingere l’Italia verso la crescita e l’innovazione”.