Politicasecondo piano

Broccostella – Di Stefano, Polsinelli e Capobianco, entrano in Forza Italia

Luigi di Stefano e Danilo Capobianco, dirigenti provinciali di Fratelli D’Italia insieme a Giuseppe Polsinelli di Gioventù Nazionale si sono sospesi dal partito della Meloni e passano in Forza Italia. A condurre l’operazione Giancarlo Santucci e Riccardo Del Brocco, che in questi mesi stanno portando avanti una massiccia campagna adesioni verso il partito guidato dal Presidente Silvio Berlusconi.
“Luigi, Danilo e Giuseppe sono tre elementi validissimi, persone serie e perbene animate dalla passione per la politica e molto influenti sul loro territorio. – Ha dichiarato Giancarlo Santucci –  Purtroppo come nel mio caso, quando tutto ciò non viene riconosciuto, per una dirigenza unilaterale. Sono felice ed orgoglioso di riabbracciare questi amici, in una nuova casa dove possono sentirsi liberi di lavorare.”
“Sono soddisfatto del nostro lavoro, – ha dichiarato invece Riccardo Del Brocco – andiamo avanti con nuove adesioni, segno evidente che nel cdx è chiara una cosa: in Forza Italia c’è spazio per chi vuole impegnarsi, siamo la locomotiva… in crescita costante. Così come ribadiscono sempre il coordinatore Ciacciarelli ed il nostro leader Mario Abbruzzese. Faccio i complimenti a Giancarlo per il lavoro che sta svolgendo e do il mio sincero benvenuto ai tre amici.”
“Siamo pronti a dare il nostro contributo – hanno detto i neo azzurri Di Stefano, Capobianco e Polsinelli – Ringraziamo per l’accoglienza di tutti gli amici di Forza Italia. E’ passato pochissimo tempo dalla nostra adesione, ma ci sentiamo già a casa. Lavoreremo per dare voce ai reali problemi dei cittadini e per far in modo che FI siamo un punto di rifeimento per tutti coloro che hanno intenzione di costruire un futuro migliore, all’insegna dello sviluppo economico e dell’occupazione”.
“La nostra squadra diventa sempre più numerosa e di questo bisogna essere contenti a prescindere da tutto. – Ha detto Mario Abbruzzese – C’è tantissimo entusiasmo e ciò significa che Forza Italia è un partito maturo ma soprattutto che da la possibilità a tutti di poter lavorare per il proprio territorio. Ci attende una dura campagna elettorale che sicuramente ci regalerà grandi soddisfazioni visto e considerato che i cittadini vogliono liberarsi di Renzi, del centro sinistra e delle loro politiche fallimentari che hanno messo in ginocchio il nostro paese”. (Comunicato Stampa)
Area degli allegati