Politica

Pontecorvo – Sabato gazebo in piazza per Fratelli d’Italia: al via il tesseramento

Sabato 24 Ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00 si terrà a Piazzale Porta Pia a Pontecorvo il gazebo di propaganda, volto a tesseramento e volantinaggio del circolo pontecorvese di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” e del movimento giovanile “Gioventù Nazionale”. Si potrà interagire con il sit-in rispettando le dovute norme anti-Covid. 

“In questo particolare momento – ha dichiarato Manlio Sera, portavoce cittadino FDI –  l’adesione al principio identitario di Fratelli d’Italia – specie nel nostro territorio – è di fondamentale importanza; se è vero che il futuro è nei giovani, è altrettanto vero che siamo noi che dobbiamo costruire le basi su cui i giovani possano erigere possenti pilastri per il futuro: è per questo che riponiamo in Gioventù Nazionale ogni nostra speranza ed anzi dal vigore di giovani come Marco Tuccillo e da occasioni come queste dobbiamo trovare la giusta motivazione per continuare sempre a lottare senza mai esimerci delle responsabilità che il nostro tempo ci offre”.
Si aggiunge alla dichiarazione di Sera quella del presidente cittadino di Gioventù Nazionale, Marco Tuccillo: “E’ di fondamentale importanza rimarcare il nostro concetto di destra che è identitaria, sociale e versata alla libertà pertanto la presenza tra i cittadini è importante per tenere fede a tali valori. Come portavoce cittadino di GN mi impegnerò nel sensibilizzare i più giovani sulle battaglie condotte dal movimento e su come vogliamo affrontare l’attività militante culturale e politica nella città di Pontecorvo. È importante che i giovani siano coinvolti attivamente nelle questioni della comunità per il bene del nostro territorio.