Politica

Pontecorvo- Francesca Maini nominata coordinatrice di Azzurro Donna

Il Consigliere Francesca Maini nominata coordinatrice di Azzurro Donna Pontecorvo.
Bel riconoscimento per la neo eletta in consiglio comunale  Francesca Maini. A poco più di un mese dall elezione arriva la nomina a responsabile Azzurro Donna di Pontecorvo. È stata la stessa coordinatrice provinciale delle donne azzurre, l ex. Vicesindaco Moira Rotondo, a proporla ai vertici del Partito. La Maini, 38 anni, architetto, è alla prima esperienza politica ma ha le idee molto chiare: ha chiesto e ottenuto di poter seguire in consiglio le deleghe che le stavano maggiormente a cuore come il decoro urbano e i beni comuni ma soprattutto ha deciso di unire l impegno politico a quello amministrativo. “Per una donna l attività politica e quella amministrativa sono ancora più preziose, perché fatte con sacrificio e tempo sottratto alla famiglia e agli impegni lavorativi. Per questo ci tengo a far bene anche in questo ruolo e ad impegnarmi per una politica a misura di donna.” Rossella Chiusaroli sub commissario provinciale commenta così la nuova nomina:
“Il partito cresce e si rinnova grazie anche al contributo di giovani donne desiderose di impegnarsi e mettersi in gioco come correttamente rilevato nella lettera di nomina. La politica non è solo apparire, ribalta, titoli di giornale, ma anche e soprattutto passione, gioco di squadra e condivisione di ideali”
Alla giovane professionista sono già pervenute le congratulazioni del Sindaco Anselmo Rotondo, del Presidente dell ASM Gino Trotto e dei colleghi di maggioranza.