Politica

Elezioni regionali, Paliotta e Pompeo partecipano alla festa patronale di Sant’Oliva

 Nella giornata di ieri, in occasione dei festeggiamenti in onore della Vergine e Martire Sant’Oliva, si è espressa la candidata alle elezioni regionali Annalisa Paliotta, originaria dell’omonima frazione, arrivata sul luogo insieme al candidato Antonio Pompeo: “Pochi giorni fa c’è stata l’apertura della campagna elettorale a Ferentino, l’inaugurazione del comitato a Cassino, ma non posso nascondere l’emozione nell’iniziare fattivamente questo percorso proprio dal paese in cui sono cresciuta, in cui ci sono i miei affetti più cari. Questo giorno, già di festa, assume oggi un valore ancora più importante. Sono onorata e orgogliosa di essere al fianco di Antonio Pompeo, perché durante i suoi anni da Presidente della provincia, ha saputo riportare la stessa al centro dell’attenzione. Abbiamo l’occasione di far sentire finalmente la voce del nostro territorio perché, aldilà delle chiacchiere di sorta, le risposte arrivano da chi sa amministrare. Non credo, e non possiamo permettere, che vivere in periferia voglia dire essere marginali. Affrontiamo questa sfida con fermezza e convinzione, forti di un progetto credibile, serio, concreto, da portare avanti con il nostro consueto impegno.”

“Grazie a tutti gli amici di Pontecorvo”, interviene Pompeo, che aggiunge: “Quando sono qui, mi sento a casa. Tanti sono gli amici mi hanno affiancato in questi anni, e tante sono state le iniziative vissute in questa splendida città. Dovete essere orgogliosi di avere come vostra diretta rappresentante una candidata leale e onesta, come Annalisa Paliotta. Io non credo nel politico di professione, ma chi svolge la propria professione per metterla al servizio della comunità attraverso la politica. Le nostre, infatti, non sono candidature scese dall’alto, ma nate tra la gente e per la gente, dirette portavoci di chi, da amministratore locale, conosce le problematiche del proprio territorio. Il nostro impegno sarà totale, e ci rivolgeremo anche alla società civica, ai disorientati, a chi deve recuperare fiducia nella politica.”

“Ricordiamoci di chi, attraverso scelte scellerate, ha consentito la chiusura dell’ospedale di Pontecorvo, o una raccolta differenziata che presenta ancora delle criticità, una regressione su larga scala del nostro paese. Non facciamoci sottrarre più nulla”, conclude Annalisa Paliotta.